Angelo Motta
Un altro passo verso le SuperHalfs

Angelo Motta
35 anni
Un altro passo verso le SuperHalfs
Sono Angelo, un ex ragazzo in sovrappeso, nato e cresciuto in un piccolo paese di provincia.
Corro da circa 4 anni e ho voglia di riscatto. Ero il ragazzo che a scuola nessuno voleva come compagno di squadra ad educazione fisica.
Adesso con 15kg in meno, e tanta voglia di essere protagonista nello sport, sono arrivato a correre le mezze maratone sotto i 4 min/km e la Maratona di Valencia sotto le 3 ore.
Proprio Valencia, mi ha dato la possibilità di far parlare di podismo: ho soccorso un runner a 200mt dal traguardo, senza badare al mio tempo, e sono diventato per qualche giorno un protagonista del giornalismo locale per il gesto di fair play.
Anche se molti avrebbero fatto altrettanto, aver portato la corsa sulle pagine dei quotidiani è sempre una cosa positiva.
Con il Vostro aiuto vorrei correre il circuito delle SuperHalfs (Mezze Maratone si Lisbona, Praga, Cardiff, Copenhagen e Valencia) ed ho tempo 36 mesi per riuscirci.
A Valencia e Copenhagen sono già iscritto. Se mi aiutaste iscrivendomi e spedendomi a Cardiff il 04/10 ve ne sarei grato dato che il circuito diventa economicamente molto dispendioso ed io abito da solo con il mio cagnolone Lennon!
Grazie dell’opportunità.
voti ricevuti*
pos.*
Questo candidato è riuscito a farti sognare?
*Voti in fase di verifica